IL VIDEO DEGLI SCONTRI:

ultrasascoli.tk ha deciso, dopo oltre 3 mesi dal 29 Gennaio 2006 di promuovere una clip video su Ascoli-Juventus e scontri annessi. Abbiamo aspettato la fine dei 90 giorni legali, per diffondere questo documento. Abbiamo agito nell'ombra alla ricerca del materiale che ci potesse far comodo per questa clip, ma tutto ciò non è servito ad evitare i provvedimenti verso l'ambiente Ultras Ascolano che ha pagato con 10 arresti il quarto d'ora di ordinaria follia tra primo e secondo tempo. Avete sentito bene: 10 arresti! Arresti cautelari (per cosa?) con copioni in stile mafioso: ragazzi prelevati da case e luoghi di lavoro all'alba e ammanettati come i peggiori criminali.

Nella citazione delle vergogne legate all'episodio non vogliamo lasciare niente e nessuno. Come dimenticare i nomi e cognomi pubblicati sui giornali senza nessuna dignità?

Il tifo caldo, abbandonato a se stesso da tutti e da tutto ha deciso di andare avanti, nonostante sia falcidiato dalle diffide, e di esprimere la propria solidarietà a tutti quelli che allo stadio non possono esserci.

Abbiamo deciso, in collaborazione con l'Ascoliclub di giovani.it di portare avanti la nostra battaglia con questo video. Particolare ringraziamento va a www.forzanuovapicena.altervista.org per il materiale video fornito.

Vi lasciamo alle immagini che potete vedere qui sotto, tra i 2 banner, oppure scaricare direttamente su Emule. Il titolo su Emule è: "[ultras - scontri] Ascoli-Juve, Ascolani caricano polizia e carabinieri sotto la sud"

Link diretto: ed2k://|file|[ultras%20-%20scontri]%20Ascoli-Juve,%20Ascolani%20caricano%20polizia%20e%20carabinieri%20sotto%20la%20sud.mpg|58076760|B4B08FC4B98AC20EA629C528BD0C0F48|/

 



Home --> Extra --> Video degli scontri di Ascoli-Juve